ThunderVolt approda in CNV
La prima novità tanto attesa per la stagione 2022 è l’accordo siglato tra ThunderVolt Srl e CNV MOTOASI.IT. La stagione 2022 sembra pronta a elettrizzare i paddock della selettiva Nord
CNV è orgoglioso di annunciare il nuovo progetto che guarda davvero al futuro. E’ ora di iniziare un nuovo percorso e costruire un aspetto Green Eco Friendly anche nel campo delle competizioni motociclistiche. Sappiamo che l’era elettrica è decollata e non poteva esserci scelta migliore se non quella di fonderci in una partnership con ThunderVolt, leader nel settore. Insieme al suo Capitano Loris Reggiani, CNV ha pianificato la stagione 2022 nelle piste italiane già sede di gara delle categorie tradizionali, con lo scopo di esaltare le caratteristiche del prodotto ma anche del format competitivo, e tracciare un percorso che, prima o poi, coinvolgerà un pubblico sempre più ampio.
Grazie alla collaborazione di ThunderVolt i piloti del trofeo godranno di particolari convenzioni per questo primo anno di attività, il contributo del produttore, difatti, permette di abbattere i costi di iscrizione e partecipazione.
Gli appuntamenti:
Trofeo ThunderVolt Central Energy
23-24 aprile GP di POMPOSA – Circuito di Pomposa
21-22 maggio GP di CREMONA . Cremona Circuit
25-26 giugno GP di OTTOBIANO – Ottobiano Motosport
23-24 luglio GP di ADRIA night edition – Adria International Raceway
10-11 settembre GP di CASTELLETTO – 7 Laghi Karting